Viaggi

Una polizza viaggi può coprire una varietà di spese impreviste come ad esempio: le spese mediche, di trasporto, di rientro anticipato, rimborsi per bagaglio smarrito o rubato, i costi per un prolungamento del viaggio a causa di infortunio, di malattia anche da Covid , la cancellazione del viaggio e la protezione dai piccoli e grandi imprevisti, anche in caso di eventi terroristici.

Il cuore di questa tipologia di copertura sta nell’avere a disposizione la sicurezza di una centrale operativa, che rimarrà al tuo fianco in caso di bisogno 24 ore su 24 per tutta la durata del viaggio  e in tutto il mondo.

Inoltre, un’equipe medica sarà sempre a tua disposizione per  fornirti un adeguata assistenza  ad ogni tua necessità in ambito sanitario.

 La polizza di viaggio può anche offrire protezione contro incidenti, furti e atti di terrorismo. La copertura può variare da assicurazione a assicurazione, ma la maggior parte delle polizze di viaggio forniscono una copertura per le spese mediche fino a un certo limite, nonché un rimborso per le spese di viaggio in caso di cancellazione del viaggio a causa di malattia, incidente o morte. La maggior parte delle polizze di viaggio offrono anche un numero di emergenza a cui chiamare in caso di necessità.